Poker Termini

0

Posted by Reid | Posted in Poker | Posted on 24-01-2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Il poker è un gioco di posizione dominante che ha un seguito di milioni e milioni di sostenitori fedeli che sono ovunque in tutto il mondo. Il gioco coinvolge i giocatori l'esame delle loro carte di molto personale prima di tentare di determinare quali schede le altri giocatori hanno. Le varie versioni di giochi di poker Texas Hold'em, Seven Card Stud, Omaha Poker, Hi / Lo adattamento, Five Card Stud e Five Card Draw. Ci sono poker chat schede che forniscono il materiale su diversi termini utilizzati nel gioco. Questi termini sono molto complicati e può richiedere un po 'per diventare esperto a. Ancora, La comprensione di queste parole è particolarmente importante in quanto i giocatori affidano loro ripetutamente mentre il gioco d'azzardo in una partita di poker, indipendentemente se sono alle prime armi o maestri.

Il termine 'Aces Up' si applica a una coppia di assi e un paio ulteriormente. 'Del giocatore attivo' allude in genere a un giocatore che è ancora molto coinvolto in una mano. 'Tutti i blu e rosa, tutte le' che un giocatore ha un identico carte a semi quadri, picche, cuori, o club. Significa 'carta Bianche' che la carta è scarsa o nessuna importanza in mano. Il termine 'accordo' riferimento l'atto di assegnazione carte ai giocatori d'azzardo o mantenere le carte in tavole. Questo termine corrisponde al processo completo dalla miscelazione le carte a trattare delle carte e fino a quando il denaro è stato vinto, quindi termina che si occupano.

Altri termini familiari impiegati nel gioco del poker sono disfarsi, disegnando flop morti, Fourth Street, calcio balilla, lock up, gioco sciolto e fango. È indispensabile far riferimento ad un catalogo onnicomprensivo di frasi di poker, mentre imparare a giocare a poker. Ci sono siti di poker che sono particolarmente impegnati a dare il materiale sulle parole del poker ordinariamente utilizzati. Essi contengono una parte separata in cui le definizioni di questi termini sono forniti insieme con un esempio della situazione appropriato utilizzare queste parole.

Comments are closed.